L’Efficacia Universale di CLEANER PRO

MANUTENZIONE PROFESSIONALE PER SUPERFICI

Che Cos’è CLEANER PRO?

Cleaner Pro è un detergente neutro adatto al trattamento di ogni tipo di superficie, anche le più delicate.

A Cosa Serve?

La quantità di materiali utilizzati per pavimentazioni e rivestimenti nelle case e nei locali commerciali aumenta anno dopo anno: che si tratti di materiali naturali, ceramici o plastici, ognuno di questi possiede delle caratteristiche specifiche e dunque necessitano di differenti prodotti per la pulizia e la manutenzione.

Cleaner Pro offre la soluzione ideale a questo inconveniente, specie per chi ha più pavimenti e rivestimenti realizzati con materiali diversi tra loro!

Inoltre, Cleaner Pro è un prodotto indispensabile per il lavaggio dopo posa dei pavimenti in pietra naturale con finitura lucida e sensibili ai detergenti forti.

Come Si Utilizza CLEANER PRO?

Cleaner Pro è un detergente che va diluito in acqua (da 1:30 a 1:200 a seconda delle necessità), che non richiede operazioni di risciacquo delle superfici dopo l’utilizzo (tranne che per il lavaggio dopo-posa di agglomerati lucidi, marmo, travertino, granito e superfici delicate), è possibile utilizzarlo sia per lavaggi a mano che inserirlo a diluizioni elevate nei serbatoi delle macchine lavasciuga.

Quali superfici puoi pulire con Cleaner Pro??

Come già scritto, Cleaner Pro può essere impiegato per pulire ogni tipo di superficie, nel dettaglio: grès porcellanato, ceramica, cemento, legno, marmo, granito, pietra naturale, laminati plastici, LVT, linoleum, gomma, PVC, cotto e clincker. In pratica, l’unica superficie su cui non può essere applicato Cleaner Pro sono i pavimenti tessili!

I Vantaggi di Cleaner Pro

Cleaner Pro è un prodotto biodegradabile, amico dell’ambiente e gentile con le superfici: non si tratta infatti di un prodotto aggressivo, ma è comunque molto efficace contro sporco e macchie; Cleaner Pro è il detergente ideale per le superfici cerate e per i laminati!

Utilizzato ad elevate diluizioni per le ordinarie opere di lavaggio delle superfici, Cleaner Pro non lascia alcuna traccia sulle superfici che dunque non necessitano di alcun tipo di risciacquo;

Impiegato a basse diluizioni, Cleaner Pro può essere adoperato anche per la pulizia dopo-posa delle superfici e come detergente nelle macchine lavasciuga, oltre che per pulire superfici che presentano macchie e sporco ostinati;

Il prodotto è anche “Pet Friendly”: non irrita in nessun modo gli animali domestici, è dunque l’ideale per chi tiene i propri animali da compagnia in casa!

Oltre tutto ciò, Cleaner Pro ha una profumazione molto gradevole ed è conforme alle normative HACCP: perfetto per attività commerciali di ristorazione e hotellerie.

Ti Aspettiamo al nostro Showroom!

Puoi acquistare Cleaner Pro direttamente da noi, il prodotto è disponibile in due formati:

Taniche da 5 litri: cartoni da 4 pezzi

Taniche da 1 litro: cartoni da 12 pezzi.

Non perdere tempo e contattaci!

Più informazioni sul prodotto: sito produttore

Indietro
Indietro

Perché scegliere un caminetto elettrico ad acqua?

Avanti
Avanti

KERLITE: Tutto Quello Che C’è Da Sapere